Bra Ladies:
un progetto nato dall’esperienza

Personal Bra Ladies

Una Personal Bra Lady è colei che sa tutto, ma proprio tutto, di intimo e costumi da bagno.
Conosce le taglie di reggiseno, i modelli, le forme e le coppe. Ha visto nella sua lunga carriera (eh, sì: molte Personal Bra Ladies hanno più di 20 anni di esperienza sul campo) tutti i tipi possibili di mode e modi di indossare l’intimo: il reggiseno adesivo, invisibile, senza spalline, il reggiseno push up e balconcino, il reggiseno sportivo, quello senza ferretto o con ferretto, con coppe imbottite o senza coppe, il reggiseno da gravidanza, da allattamento, post-operatorio, intimo sexy in pizzo o semplice in cotone.

Oltre alla lingerie, conosce molto bene le donne, il rapporto che hanno con il loro corpo e quanto sia difficile sentirsi belle e accettarsi nelle proprie forme.
Una Personal Bra Lady ti aiuta a trovare il reggiseno o il costume da bagno perfetto. Ma fa molto di più: ti insegna a sentirti comoda nella tua taglia, qualunque essa sia.

Abbiamo delle regole e amiamo le clienti che le seguono insieme a noi. L’intimo e i costumi sono i capi che più di tutti entrano in una sfera privata e personale. Noi abbiamo l’ambizione di far uscire questi prodotti dalla banale quotidianità e per raccontarti come lavoriamo abbiamo stilato un Decalogo delle Personal Bra Ladies:

  1. L’intimo giusto può cambiarti l’umore della giornata
  2. Sii audace. D’altronde quello che indossi lo vedrai solo tu e chi vorrai tu
  3. Scegli in base alla tua forma, non alla moda del momento
  4. Non puoi mai sapere se incontrerai oggi l’uomo della tua vita: fà che il tuo reggiseno sia all’altezza!
  5. Trova un punto che ami del tuo corpo e valorizzalo
  6. Se pensi che il reggiseno sbagliato non si veda anche sotto strati di maglioni, sei fuori strada.
  7. Qual è l’oggetto più vicino al tuo cuore? Il tuo reggiseno!
  8. Non lasciare che un reggiseno sbagliato rovini i tuoi momenti più belli
  9. Non preoccuparti delle regole, segui il tuo istinto ma…
  10. Fidati sempre della tua Personal Bra Lady

Affidarsi a una professionista del Personal Bra& beach fitting significa mettersi nelle mani di un’esperta. Una Personal Bra Lady diventa tale grazie allo studio e all’esperienza: per diventare Personal Bra Ladies sono necessari almeno 5 anni di esperienza diretta sul campo.
Abbiamo tutte frequentato corsi di bra fitting o beach fitting.
Una Bra Lady conosce approfonditamente tutti i tipi di reggiseni sul mercato e ha a disposizione una vasta gamma di taglie e forme da farti provare.
Si mantiene sempre aggiornata perché sa quanto sia importante proporre prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati. Frequenta le fiere del settore in Italia e all’estero.
Investe nella propria formazione, conosce i fondamenti di psicologia e sa trattare anche situazioni delicate come la gravidanza o le clienti oncologiche. Ma non basta: anche il negozio dove vieni accolta deve essere stato recentemente rinnovato per offrirti un’esperienza rilassante in un luogo intimo. Curiamo le luci, gli spazi e i dettagli per rendere la seduta di fitting molto confortevole e farti sentire a tuo agio. Soprattutto, una Personal Bra Lady non è la semplice commessa che puoi trovare nelle grandi catene ma è – spesso – la titolare del negozio in cui ti trovi. È una micro imprenditrice che, come te, si barcamena tra la vita lavorativa e quella familiare. Studia per migliorarsi, si impegna per offrirti prodotti di qualità a un prezzo accessibile e un servizio eccellente. Non ha, come la commessa, un obiettivo di vendita da raggiungere imposto da un’anonima sede internazionale. Ha l’obiettivo di instaurare con te un lungo rapporto di fiducia reciproca. Le nostre clienti più fedeli sono passate dai nostri negozi di generazione in generazione, così come i nostri negozi sono passati di mamma in figlia.

Le professionalità

Valori: donne al servizio
delle donne

La tradizione per noi è una parola ricca di significato: i nostri negozi sono tramandati di madre in figlia, di generazione in generazione. Prendiamo l’eredità delle nostre nonne bustaie e la innoviamo per renderla sempre attuale. Siamo Personal Bra Ladies perché siamo tutte donne. E sappiamo bene quanto sia difficile essere donna oggi: divise tra lavoro, famiglia, vita sociale e obiettivi personali siamo tutte bombardate da immagini che ci impongono di essere perfette sempre.
Ma noi siamo donne normali e accogliamo nei nostri negozi donne normali, come noi. Uniche, come noi.
Abbiamo uno scopo abbastanza semplice, per quanto difficilissimo: aiutare chiunque entri nei nostri camerini ad uscirne con un sorriso, volendosi bene e sentendosi a proprio agio nel corpo che indossa, prima ancora dell’intimo che ha scelto. Noi operiamo in modo che qualunque donna possa vincere il disagio di essere considerata e considerarsi imperfetta. O meglio: consideriamo l’imperfezione una parte naturale della vita e di qualsiasi persona, il dettaglio che ci rende unici.

Il profitto, per quanto necessario in un’azienda, non è il nostro unico obiettivo. Crediamo in un mercato del fashion sostenibile e pulito. Per farlo ci impegniamo a scegliere aziende che producono rispettando l’ambiente e i lavoratori. E ci impegniamo noi per prime a rispettare il tempo e il lavoro di chi collabora in maniera diretta nei nostri negozi.
Sosteniamo fondazioni di ricerca per malattie femminili e siamo in prima linea nel combattere la discriminazione, cercando di portare le nostre attività come esempio di imprenditoria femminile collaborativa e vincente.

lens

Trova la Personal Bra Lady
più vicina a te

Vuoi conoscerci di persona?
Vuoi provare un’esperienza di Personal Bra & Beach fitting?

Cerca la Personal Bra Lady più vicina a te. Siamo in tutta Italia.