Per coprire i difetti e valorizzare i punti giusti il nostro alleato è il costume intero.
Se non sei ancora pronta per la prova costume noi abbiamo la soluzione! Il costume intero è l’alleato che ogni donna dovrebbe avere come migliore amico.
Un capo che nasconde i punti critici, valorizzando la silhouette e donandoci un aspetto seducente, cosa c’è di meglio?
I modelli che ti faranno sentire una sirenetta
L’estate 2019 sarà all’insegna del costume intero, scopriamo insieme tutti i modelli e come indossarli.

Costumi intero a fascia
Il costume intero a fascia è un must del 2019 che ci permette di avere un’abbronzatura omogenea lasciando le spalle completamente scoperte. I modelli tra i quali possiamo scegliere sono tantissimi: cinture, nodi, scolli a cuore, rouge, ampie scollature sulla schiena. Insomma un modello per ogni personalità
Costume intero con ferretto
Il costume con il ferretto è il giusto compromesso per chi vuole un maggiore sostegno, ma allo stesso tempo non ama particolarmente la sensazione prolungata di bagnato tipica dei costumi interi con le imbottiture. Anche qui i modelli sono i più disparati, da mandare i bancarotta anche le più reticenti 😉
Costume monospalla
Il monokini è tra i costumi interi forse quello più giovanile e “sprintoso”. Il costume intero monospalla infatti è tra i modelli più spiritosi, molto spesso i modelli proposti hanno aperture sui fianchi, fiocchi, volant, dettagli gioiello, tagli laser che ne accentuano l’eccentricità.
Costume intero con scollo a V
Per le più audaci, che non rinunciano mai a un tocco di sensualità consigliamo il costume intero con lo scollo a V. Di solito questi modelli hanno scollature profonde e generose. è uno stile molto femminile che come per tutti gli altri modelli proposti presenta tantissime varianti di modello..

Ma in quanto tempo si asciuga un costume intero?
Una domanda che spesso ci pongono le nostri clienti è “ma c’è un costume che si asciughi in fretta?”
La risposta è semplice forniamo sempre dei consigli tecnici semplici e facili da ricordare sui tessuti da prediligere.
- Tessuti leggeri e sfoderati, idrorepellenti o con fibre in tessuto sensitive.
- La leggerezza del tessuto è data: dalla grammatura che può oscillare tra i 90 e i 190 mg, dall’elastan contenuto nel tessuto oppure, visto le nuove tecnologie nate negli ultimi anni, dalla nanotecnologia che rende i tessuti scivolosi all’acqua e alla salsedine.
Insomma l’era dei costumi interi per le nonne è finita! Il 2019 è all’insegna dei costumi da bagno fashion che vi faranno sentire delle sirenette!
Ricordati che puoi seguirci anche su Facebook e Instagram.